Event Design

ARREDAMENTO
Chiuso Visite: 268

Descrizione

EVENT DESIGN - La nostra storia

Elga Speciale nasce negli anni 70, esattamente il 11 Febbraio ..è la terza dì quattro fratelli, cresciuti in un paese della provincia di Siracusa. Quelli sono gli anni d’oro, di un boom economico e del benessere, infatti sarà proprio il benessere a fare da sfondo alla sua adolescenza ..crescerà attorniata dall affetto della famiglia, degli amici e del suo primo amore, Riccardo, colui che diventerà poi l’uomo della sua vita.
È proprio insieme a lui che inizierà a sognare in grande, proverà a dare vita ai suoi desideri ..creare un attività che le permettesse di trasformare ogni spazio in un ambiente funzionale. I primi anni non sarà semplice ..ma con la sua tenacia riuscirà a farcela, entrerà nelle case delle persone proprio come voleva lei ..portando attraverso il suo gusto raffinato, un tocco di eleganza in quegli ambienti che i suoi mobili serviranno ad arredare. Oggi è una grande imprenditrice, nel 2017 ha aperto uno show-room di 240 metri quadri ..una realtà nel mondo del mobile e del complemento, collabora con molte aziende che danno vita ai sogni di chi compra.. con la sua gentilezza e cortesia riesce sempre a soddisfare le esigenze di chi ha di fronte, non abbandonando mai il buon gusto che fa di lei un ottima designer. Anche una delle sue figlie, STEFANIA, da qualche anno fa parte del suo team, una ragazza che ha sempre visto in sua madre una donna da imitare, le impronte giuste da seguire ..è proprio questo che l ha spinta a diventare una giovane ambiziosa, che all interno dell attività si occupa con scrupolosa attenzione di ogni dettaglio, curando ogni singolo ambiente ..Il suo lavoro inizia con l’ascolto dei bisogni del cliente e arriva fino alla realizzazione concreta di uno spazio finito, addobbato con complementi d’arredo che serviranno a renderlo unico. È proprio questo che le ha portate ad iniziare questa nuova avventura …aprire un e-commerce che mettesse in mostra i pezzi unici selezionati da grandi marchi per l arredo di casa ed eventi. una squadra davvero SPECIALE dunque che riuscirà ad accontentarvi sempre senza deludervi mai.

 

Da anni operiamo con professionalità e dedizione nel mercato dell’arredamento, aiutandoti nella progettazione della tua casa e agevolando il tuo vivere quotidiano. Per questo oltre e già affermato la vendita di mobili, come: Cucina LUBE, zona living, zona notte. Non vendiamo solo arredamento ma anche, esperienza, assistenza e fiducia. Effettuiamo: progettazione, misure su rilievo, predisposizione luci e scarico cucina, disponibilità per eventuali consigli su colori e materiali da utilizzare, oltre tendaggi e altri tessuti se richiesti.

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required